Chillers e pompe di calore Systemair

Chillers e Pompe di calore

Dall’inizio del 2012, Systemair ha una nuova gamma di Chillers e Pompe di Calore

Chiller_range_2Systemair, compagnia leader nel settore HVAC, ventilazione e distribuzione dell’aria, entra, attraverso l’acquisizione di uno stabilimento in Lombardia per la produzione ed assemblaggio dei macchinari, nel mercato della refrigerazione ed aria condizionata industriale.

La compagnia Italiana è dotata di apparecchiature high-tech e di uno dei più moderni centri di ricerca in Europa per lo sviluppo e  il collaudo di Chiller e Pompe di calore, da 20 a 1700 kW adatto per una vasta gamma di applicazioni per il condizionamento dell’aria e processi industriali.

 

La gamma dei prodotti, certificata Eurovent, è costituita da Chillers raffreddati ad aria e acqua e Pompe di calore, così come unità condensanti e unità prive di condensatore.

 

Nuovi Chiller e Pompe di calore prodotti da Systemair:

  • La nuova Pompa di calore – AQH DCI 20-30kW – in R410A con tecnologia inverter classe A, che soddisfa i criteri per i benefici fiscali legati al risparmio energetico.
  • Un nuovo Chiller  raffreddato ad acqua e pompa di calore – WQL WQH 20-190kW – in R410A ad alta efficienza.
  • Un nuovo Chiller AQSL-600-900kW- in R134a con compressori a vite. Grazie alla sua alta efficienza, classe A, questo Chiller  risponde alle esigenze di risparmio energetico a basso impatto ambientale.

     

 pdf_icon Gruppi_frigoriferi_aria_acqua_85-140-kw

pdf_icon Gruppi_frigoriferi_aria_acqua_140-310-kw

pdf_icon Gruppi_frigoriferi_aria_acqua_300-1650-kw