Compressori Ceccato

compressore_a_pistone

Compressori a pistoni

DESIGN di qualità
La nostra ampia gamma di compressori a pistone lubrificati, facendo proprie le più svariate richieste, è in grado di soddisfare la maggior parte delle applicazioni del settore.

 

Gamma alluminio con cilindri in ghisa:
• BELTAIR PRO 11 bar con trasmissione a cinghia
• BELTAIR PRO 15 bar con trasmissione a cinghia
• FONOLIFE silenziato con montaggio a pavimento
• FONOCOMPACT PRO silenziato, disponibile nella versione:
– su basamento per e senza serbatoio interno
– su serbatoio fisso
– su serbatoio fisso con essiccatore.
Gamma alluminio:• BLUELINE 8 bar con trasmissione diretta
• BLUELINE 9 bar con trasmissione a cinghia
• BLUELINE PRO 8 e 10 bar con trasmissione diretta.pdf_iconCatalogo Compressori a pistoni

 

 

Dentalife6

Compressori a pistoni dentali – medicali

La gamma di compressori DENTALIFE è stata studiata e sviluppata per quelle applicazioni che richiedono un’aria priva di impurità e necessitano della massima silenziosità durante il funzionamento, come le applicazioni negli studi dentistici, laboratori medici, sale operatorie o altre applicazioni critiche.
pdf_iconCompressori a pistoni dentali/medicali DENTALIFE

 ceccatoCSL

Compressori rotativi silenziati 2,2-15 HP

La gamma CSL COMPACT 3 – 20 HP ( 2,2 – 15 kW ) necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi. Il compressore CSL COMPACT su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell’aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo
pdf_iconCompressori rotativi silenziati 2,2 – 15 HP

csm maxi

Compressori a vite CSM Mini 3-10 HP

Compressore a vite, piccolo, compatto e potente, che fornisce all’officina una grande quantità di aria con consumi energetici ridotti.
La gamma CSM Mini 3 – 10 HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.
pdf_iconCompressori a vite CSM Mini 3-7,5 HP

CSM Maxi

Compressori a vite CSM Maxi 7,5 – 20 HP

Compressore a vite, potente, compatto e di piccole dimensioni per soddisfare le vostre esigenze di aria compressa
La gamma CSM Maxi 7,5 – 20 HP necessita di massimo 1 m² per fornire aria compressa all’area di lavoro. Il compressore CSM montato a pavimento può essere usato come prolunga del sistema dell’aria esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.
pdf_iconCompressori a vite CSM Maxi 7,5 – 20 HP

csa10

Compressori rotativi CSA 5,5-20 HP

La gamma CSA 5,5 – 20 HP è un’attrezzatura di alta qualità progettata per un’area di lavoro di dimensioni ridotte e in grado di soddisfare i requisiti industriali fino a 71 cfm..
Montato a pavimento, il compressore può essere usato come prolunga del sistema dell’aria esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo…
pdf_iconCompressori rotativi CSA

ceccato-dra

Compressori DRA 10-20 IVR a trazione diretta

La nostra gamma DRA IVR di compressori a vite a iniezione d’olio altamente efficienti e flessibili costituiscono una scelta che soddisferà appieno le vostre esigenze.
Portate aria fresca nella vostra azienda e potrete godere di ottime prestazioni e alta efficienza.
Il nuovo DRA IVR segue la richiesta di aria regolando automaticamente il regime del motore. In combinazione con il design innovativo della trasmissione diretta, ciò si traduce in un risparmio energetico fino al 35% e una riduzione drastica del costo del ciclo di vita di un compressore fino al 25%.

pdf_iconCompressori DRA 10-20 IVR

csb20

Compressori CSB 15 – 40 hp

Compressore rotativo a vite industriale con capacità fino 4.150 l/min in una vasta gamma di varianti!
La gamma CSB 15 – 40 HP è composta da compressori a vite industriali compatti, con trazione a cinghia, con una elevata capacità che arriva fino a 4.150 l/min.
Le caratteristiche del CSB, quali la presenza di componenti di alta qualità, la semplicità di gestione, il facile accesso a componenti interni, la bassa manutenzione ed il costo contenuto migliorano indubbiamente la qualità e le performance di ogni attività lavorativa in cui lo si utilizza.
pdf_iconCompressori Inverter CSB 15 – 40 hp

 DRB-DRB-IVR35-50

DRB 35-50 con trasmissione a ingranaggi
DRB 35-50 IVR ad azionamento diretto

L’aria compressa spinge la vostra azienda. Quindi la scelta del compressore giusto è fondamentale.

Le nostre gamme DRB e DRB IVR di compressori a vite a iniezione d’olio altamente efficienti e flessibili costituiscono una scelta che soddisferà appieno le vostre esigenze.
Portate aria fresca nella vostra azienda e potrete godere di ottime prestazioni e alta efficienza. Il nuovo DRB IVR segue da vicino la richiesta di aria regolando automaticamente il regime del motore.

pdf_icon
DRD 35 50 e DRB 35 50 IVR

 

 CSC NUOVI

Compressori a vite 30-90 KW

La vostra attività è importante per noi. La nostra gamma Ceccato CSC, CSD, DRC, DRD, DRE comprende compressori a vite ad iniezione di olio (30-90 kW), ad azionamento a cinghia o ingranaggi, a velocità fissa o variabile, per equipaggiare la vostra area di lavoro di un apparecchiatura per la produzione di aria compressa di prima qualità.
pdf_icon  COMPRESSORI A VITE 30-90 kW

dre100

Compressori rotativi DRE 75-150 HP

I compressori DRE, sono compatti, facili da installare, garantiscono elevate prestazioni e, non ultimo, necessitano di una bassissima manutenzione.
L’accessibilità a tutti i componenti rende la manutenzione e la pulizia estremamente semplice. Senza dubbio, la migliore scelta per un’aria compressa potente, economica e senza pensieri per l’intera area di lavoro.
pdf_icon CATALOGO DRE

DRF110160KW

Compressori DRF 110-250 Kw

Una soluzione per la produzione di aria compressa efficiente e affidabile, ad elevata potenza e con consumi energetici ridotti. I compressori Ceccato DRF sono disponibili nella versione a velocità fissa (DRF 150-250KW) nella versione a velocità variabile (DRF 200 – 240 IVR). Questi compressori rotativi a vite con sistema di trasmissione ad ingranaggi offrono elevate prestazioni per le applicazioni impegnative. Inoltre, la gamma Ceccato DRF garantisce una minima manutenzione che, combinata all’efficienza energetica, si traduce in risparmi significativi.
pdf_iconCompressori DRF

COMPRESSORI DRF 180 – 340 IVR D
Compressori a vite lubrificati Velocità fissa e variabile da 132 a 250 kW

La nuova gamma DRF IVR D è stata progettata per garantire prestazioni superiori in termini di efficienza, resistenza, affidabilità e durata.
Ideali per un uso industriale anche intensivo, i compressori della DRF IVR D sono disponibili nella versione sia a velocità fissa sia a velocità variabile, con una grande varietà di opzioni per soddisfare tutte le esigenze.

pdf_iconCompressori DRF 180-340 IVR D

booster

Compressori Booster Pneumatech

La serie Booster Pneumatech consente di prelevare aria compressa a media pressione (da 6 a 10 bar) da un serbatoio o direttamente da un compressore e di ricomprimerla ad una pressione finale che può arrivare fino a 45 bar. Robusti ed affidabili i Booster Pneumatech sfruttano la tecnologia a pistoni, con gruppi pompanti lubrificati bicilindrici mono e bistadio, raffreddati ad aria ed a basso regime di giri. Con il Booster Pneumatech non è necessario avere un impianto autonomo e specifico ad alta pressione che comporta alti consumi energetici, ma potrà essere utilizzato, con molta più flessibilità, l’impianto di aria compressa esistente posizionando inoltre, il Booster vicino al punto di utilizzo.
pdf_iconCompressori Booster Pneumatech

Compressori-Oil-Free-ad-iniezione-acqua

Compressori Oil Free ad iniezione d’acqua

A causa del costante sviluppo di macchinari, processi e applicazioni per l’aria compressa, è nata l’esigenza di utilizzare aria compressa completamente priva di olio. L’industria alimentare, ospedali, laboratori ed ambienti asettici ne rappresentano gli esempi tipici.
Il WIS può soddisfare completamente questa esigenza ed inoltre sostituire ogni installazione lubrificata con dei vantaggi aggiuntivi.
Tranquillità: Nessun rischio di contaminazione da olio.
Bassa manutenzione: non richiede una frequente sostituzione dei filtri.
Risparmio energetico: Nessun consumo extra di energia causato dalla caduta di pressione
dovuto al sistema di filtraggio.
Rispetto dell’ambiente: Nessuna emissione di condensa inquinante e quindi nessun costo
per questo servizio.
WIS®: Certificazione classe 0 per assicurarvi la migliore qualità dell’aria.
pdf_iconCompressori Oil Free ad iniezione d’acqua