Tubi e raccordi per l’aria compressa

AIRCOM produce e commercializza tubazioni, accessori e tutta la componentistica necessaria alla realizzazione di moderni impianti ed installazioni industriali per il trasporto ed il controllo di fluidi in pressione.

SISTEMA AIRCOM QUICK LINE

Il Sistema AIRCOM QUICK LINE è l’ultimo nato in casa AIRCOM per la distribuzione di aria compressa. E’ stato concepito come uno strumento flessibile ed integrabile con tutti gli altri sistemi esistenti al mondo ed è in grado di risolvere qualunque necessità anche negli impianti più complessi. I raccordi AIRCOM della serie QUICK LINE possono essere accoppiati sia al tubo in alluminio, sia al tubo in PVC rigido, integrandosi perfettamente con le altre gamme di prodotti AIRCOM.
Nonostante l’estrema rapidità d’installazione, QUICK LINE garantisce una perfetta tenuta pneumatica, una notevole resistenza meccanica ed efficienza costante nel tempo.

CAMPI DI APPLICAZIONE

ARIA COMPRESSA
Il Sistema AIRCOM QUICK LINE è idoneo per trasportare aria compressa fino alla pressione di 13 bar. La gamma di prodotti (tubi, raccordi e accessori) consente la realizzazione di impianti completi, a partire dal gruppo di produzione, al trattamento, all’anello di distribuzione fino a tutti gli attacchi periferici.
ALTRI UTILIZZI
Gas inerti Impianti in depressione, vuoto Distribuzione fluidi

  

SISTEMA AIRCOM FREEZE LINE Con il sistema di tubi, raccordi ed accessori della linea FREEZE LINE, AIRCOM offre la soluzione ottimale al trasporto di fluidi per la refrigerazione secondaria dei sistemi di condizionamento. Perfettamente compatibile con i liquidi refrigeranti, FREEZE LINE permette la costruzione di impianti industriali e civili con la massima rapidità e modularità. Assolutamente inattaccabile dalla corrosione FREEZE LINE è il sistema più idoneo per la costruzione di pipeline nelle linee di robotica e automazione industriale. CAMPI DI 
APPLICAZIONE

LIQUIDI REFRIGERANTI
Il Sistema AIRCOM FREEZE LINE è stato concepito principalmente per la refrigerazione secondaria dei sistemi diretti di condizionamento. Una serie di pezzi speciali permette di risolvere efficacemente tutti i problemi specifici di installazione legati alla distribuzione dei liquidi refrigeranti.

ALTRI FLUIDI
Il SISTEMA AIRCOM FREEZE LINE è compatibile con i fuidi alimentari e con moltissimi fluidi chimici aggressivi e non.