DRC 40-50 IVR (PM)
Compressori con motore a magneti permanenti

Aumento dei tempi di attività grazie a ICONS

Aumento dei tempi di attività grazie a ICONS Con il sistema di connettività intelligente (ICONS, Intelligent CONnectivity System), puoi ottenere dati e informazioni approfondite direttamente sul tuo computer, tablet o smartphone.
drc-40-60-drc-40-60-ivr-e-drc-40-50-ivr-pm

Costruito per una qualità superiore

I componenti di alta qualità consentono tempi di attività prolungati e una maggiore produttività. La tecnologia a Magneti Permanenti iPM garantisce un'affidabilità superiore.

Minimo costo del ciclo di vita del prodotto

Il motore iPM genera un risparmio energetico fino al 45%. In più, questo compressore ha un ingombro inferiore del 30% rispetto alla maggior parte dei modelli della concorrenza.

Facile da utilizzare

Il controller ES4000T e l'intuitivo touchscreen offrono opzioni avanzate di gestione e monitoraggio del sistema dell'aria.

DRC IVR (PM) offre affidabilità e prestazioni a costi contenuti

Il tuo compressore alimenta l’intera produzione, o almeno una parte significativa? Questo significa che non puoi permetterti un sistema dell’aria non adatto alle tue esigenze. Il DRC 40-50 IVR (PM) a velocità variabile di Ceccato offre prestazioni affidabili ed economiche che garantiscono la massima tranquillità.
Il compressore a vite DRC 40-50 IVR (PM) di Ceccato combina un risparmio energetico senza pari con un’affidabilità superiore e una lunga durata. Robusto, compatto e silenzioso, il DRC 40-50 IVR (PM) si adatta agli spazi più piccoli e funziona anche nelle condizioni più particolari e difficili.

Tecnologia iPM: risparmio energetico per un fabbisogno d'aria variabile

L’energia vale più del 70% del costo di proprietà e di esercizio di un compressore. La tecnologia iPM di Ceccato è stata sviluppata per offrire un notevole risparmio energetico. Mentre i compressori tradizionali hanno una sola velocità (al 100%), i compressori IPM regolano la velocità del motore alle variazioni del fabbisogno d’aria degli ambienti di produzione.
I compressori Ceccato con motore iPM sono dotati di un motore a magneti permanenti interni di classe H ed efficienza IE4, progettato internamente, con l’innovativa tecnologia di raffreddamento ad olio per prestazioni ottimali fino a 46 °C. Adattando la velocità del motore al fabbisogno d’aria, questi compressori ti permettono un risparmio energetico fino al 45%.
Ciò significa che puoi recuperare il tuo investimento nel DRC 40-50 IVR (PM) in uno o due anni. Decisamente un’ottima scelta!